News

Weta Workshop sta lavorando su una nuova IP

Weta Workshop sta lavorando su una nuova IP

Weta Workshop, lo studio che si è occupato degli effetti e oggetti di scena del Signore degli Anelli ha rivelato che sta lavorando a un nuovo gioco basato su una “grande IP mondiale”.

La notizia è concreta grazie ad un annuncio di lavoro per un ruolo di produttore presso Weta Workshop Interactive.
Inoltre la stessa azienda afferma che:
“questa IP è molto vicina ai nostri cuori ed è basata su una licenza incredibilmente ricca e stimolante che riempirà di gioia fan e giocatori di tutto il mondo”.

Per ora non si hanno altre informazioni al riguardo e probabilmente nuove notizie ci saranno molto più avanti dato che secondo quanto stato detto, il gioco in questione è ancora nella fase pre-produzione.
Ricordiamo comunque che Weta ha lavorato a numerosi altri franchise importanti nel corso degli anni come Lo Hobbit, Avatar e King Kong, per cui ne verrà fuori sicuramente un ottimo lavoro.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜