News

È tempo di ringraziare Intrepid Studios che presenta un altro glorioso aggiornamento di sviluppo di novembre di Ashes of Creation.

È tempo di ringraziare Intrepid Studios che presenta un altro glorioso aggiornamento di sviluppo di novembre di Ashes of Creation. Come sempre, l’evento della durata di un’ora è ricco di informazioni su come sta procedendo il nostro gioco. Abbiamo anche incluso alcune pepite di nuove informazioni per la nostra fantastica community.

Durante l’evento in livestream di venerdì scorso è stato tutto a portata di mano con i nostri talentuosi sviluppatori che sono venuti per condividere alcune delle più grandi pietre miliari dello sviluppo per il mese. Questi argomenti includono: Grazie alla nostra gloriosa comunità per aver contribuito a raccogliere oltre $ 34.000 per il Rady Children’s Hospital durante la nostra recente campagna Extra Life


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.