1C Entertainment e Best Way sono lieti di annunciare Men of War II

1C Entertainment e Best Way sono lieti di annunciare Men of War II, il prossimo capitolo dell’acclamato franchise di strategia in tempo reale Men of War. L’annuncio è stato fatto ai Golden Joystick Awards 2021 e ha mostrato le nuove ed entusiasmanti funzionalità che il creatore originale della serie ha preparato per questa prossima puntata. Men of War II marcerà verso la vittoria su Steam per PC nel 2022.

Dopo aver generato più espansioni e spin-off dal debutto di Men Of War, Men Of War II torna alle radici della serie per ricostruire e ridefinire il gameplay di strategia in tempo reale. La nuova meccanica della Prima Linea è la base di emozionanti incontri dinamici, in cui il tira e molla di ogni schermaglia influenza direttamente i confini del territorio. Gestisci battaglie di logoramento e sfonda linee indifese per avanzare nelle aree delle mappe sotto controllo, scavando trincee e supportando le truppe nel territorio appena conquistato.

Assumi un maggiore controllo del campo di battaglia con la funzionalità Direct Vision migliorata per concentrarti esclusivamente su un’unità in qualsiasi momento e aggiornare, modificare o riparare l’equipaggiamento al volo. Livella il teatro di guerra con potenti armature e artiglieria in grado di distruggere edifici e postazioni di armi, mentre scegli da un arsenale che include 45 battaglioni e più di 300 veicoli, tutti accuratamente progettati con assoluta precisione storica.

Men of War II ci riporta nella seconda guerra mondiale

Due campagne di storie, giocabili in modalità giocatore singolo o in modalità cooperativa online fino a cinque giocatori, consentono ai comandanti di impegnarsi in battaglia sia sul fronte occidentale che su quello orientale. Prendi il controllo delle coraggiose forze alleate che si fanno strada attraverso una Francia devastata e dei risoluti sovietici che difendono le loro terre dal minaccioso esercito del Terzo Reich. Tornando alla seconda guerra mondiale, Best Way punta i riflettori su battaglie e scenari mai visti prima nella serie, con conflitti come la battaglia della tasca di Falaise e l’operazione Bagration.

Preparati ad affrontare gli eserciti nemici in intensi attacchi di guerra totale nella modalità multiplayer online più avanzata della serie. Seleziona gli alleati, i sovietici o i tedeschi e ingaggia contro gli eserciti di altri comandanti. Scegli tra una vasta gamma di mappe di schermaglia e sfida, ognuna creata con un’attenzione rigorosa ai dettagli, rendendo ogni arena autentica per il periodo di tempo. I comandanti possono anche unire le forze con altri eserciti in modalità cooperativa online, inviando unità combinate contro la nuova e migliorata IA in sanguinosi combattimenti di massa.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.