PC/Steam

World of Warcraft Classic aperti al pubblico i test per la modalità hardcore.

Blizzard sta introducendo nuovi modi per giocare alla modalità “hardcore” in World of Warcraft Classic, attraverso l’introduzione di nuovi reami hardcore in cui ogni morte di un giocatore sarà permanente. L’uscita di questi reami è prevista per più avanti quest’estate, ma oggi saranno disponibili per il test pubblico.

Per rendere effettiva la morte permanente dei personaggi, i giocatori che muoiono nei nuovi reami hardcore non potranno tornare sul luogo in cui sono morti per resuscitare. I personaggi morti potranno ancora essere presenti nel gioco, ma non potranno partecipare attivamente al gameplay.

Secondo quanto dichiarato da Blizzard, tutti i reami hardcore saranno di tipo PvE (Giocatore contro Ambiente). Il PvP (Giocatore contro Giocatore) sarà disponibile, ma solo per i giocatori che scelgono di attivarlo. I nuovi reami includeranno anche una nuova funzionalità chiamata “Duello a Morte”, che permetterà ai giocatori di sfidarsi in duelli 1 contro 1 con elevate conseguenze, che potrebbero portare alla morte permanente di uno dei personaggi.

Blizzard ha annunciato i reami hardcore per World of Warcraft Classic per la prima volta a maggio. Attualmente, il gioco si trova nell’espansione Wrath of the Lich King, mentre la versione principale di World of Warcraft è all’espansione Dragonflight.

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.