Nintendo

Very Very Valet in arrivo su Switch il 25 Maggio

Very Very Valet è unb party game sviluppato e pubblicato da Toyful è in arrivo su Switch il 25 Maggio a un prezzo dei circa 25 euro

Da 1 a 4 giocatori controllano una squadra “elite” di valletti burattini, lavorando insieme per superare tutte le sfide legate ai parcheggiatori. Ci vorrà un lavoro di squadra e una certa mentalità da “parcheggiare ovunque” per salvare il mondo da una grave crisi di parcheggi! Non basta essere solo un Valet – sii un Very Very Valet

COOP FOLLE SUL DIVANO
Parcheggiatore da solo o con gli amici! Fino a quattro giocatori possono lavorare insieme per risolvere questa grave carenza di parcheggio. Aiutatevi a vicenda e fate l’autostop, o causate il caos lanciando i vostri colleghi parcheggiatori selvaggiamente – la scelta è vostra!

NESSUNA PATENTE NECESSARIA
Guidare non è mai stato così facile – basta puntare e via! I controlli di guida accessibili permettono a chiunque di diventare rapidamente un parcheggiatore, con un sacco di tecniche nascoste per padroneggiare il tuo gioco da parcheggiatore e mettere all’angolo il mercato.

IL MONDO È IL TUO PARCHEGGIO
Mostra le tue abilità di parcheggio in oltre 20 livelli unici! Aiuterai i clienti in una varietà di luoghi e scenari: strade cittadine, scogliere, piste da bowling, aeroporti e persino cantieri ferroviari.

DIVENTA UN VERY VERY VALET
Unisciti a questa squadra d’elite di parcheggiatori! Qualunque sia il bisogno di parcheggio, i Very Very Valets sono pronti ad accettare la chiamata. Prendi i tuoi amici e non lasciare nessuna macchina incustodita!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.