Nintendo

Odysseus Kosmos and his Robot Quest in arrivo su Switch il 4 Febbraio

Odysseus Kosmos and his Robot Quest è un gioco di avventura punta e clicca pixelato, sviluppato e pubblicato da HeroCraft è in arrivo su Switch il 4 Febbraio a un prezzo di circa 12 euro,

Benvenuto a bordo della nave scientifica San Francisco. Popolazione: 1 persona e 1 robot.

Odysseus “Oddy” Kosmos, l’ingegnere di bordo dell’astronave, e il suo unico e unico compagno, il sarcastico robot Barton Quest. La squadra di Oddy ha intrapreso una misteriosa spedizione sette anni fa, lasciando Oddy e Quest a mantenere la nave.

Il guaio è che Oddy è eccezionalmente pigro e annoiato di essere solo: solo i dolcetti possono più attirare la sua attenzione, lasciando Barton a guidare l’ingegnere cupo mentre si preoccupano dei loro obblighi, per timore che la nave precipiti dall’orbita.

Tuttavia, i macchinari della nave hanno improvvisamente iniziato a funzionare male, sembra che ci siano fantasmi che vagano e persino il caffè è andato a male! Sembra piuttosto “divertente”, vero?

Il gioco contiene una varietà di luoghi, poiché la nave è enorme! Visiterai vari laboratori, un centro di comando e persino lo spazio esterno! Lungo la strada, incontrerai enigmi logici e rompicapi intrecciati in una trama elettrizzante con innumerevoli colpi di scena.

Preparati a risolvere innumerevoli enigmi, svela i misteri di San Francisco, salva il tuo equipaggio e torna a casa!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.