NintendoSwitch

Skyforge debutta su Switch il 4 Febbraio

Skyforge il noto massively multiplayer rpg free to play di My.Games e Allods Team debutterà su Switch il 4 Febbraio.

Skyforge è un gioco d’azione online ispirato alla fantascienza e al fantasy, ambientato in un universo mozzafiato pieno di divinità e mostri. In qualità di immortale di Aelion, alleati con giocatori di tutto il mondo per scoprire storie incredibili, esplorare terre inesplorate e difendere un mondo enorme e in continua evoluzione dall’invasione!

Porta le tue avventure intergalattiche in movimento! Il gameplay basato sulle sessioni rende facile giocare mentre sei in viaggio, durante la pausa pranzo o quando ti rilassi a casa. Ascolta e gioca sempre e ovunque: Aelion ti aspetterà!

Risveglia i tuoi poteri immortali in modalità TV, da tavolo o portatile! Usa i controller Joy-Con ™ o il controller Nintendo Switch ™ Pro per padroneggiare un sistema di combattimento intuitivo e potenti attacchi unici per ogni classe. Sblocca Divine Forms per liberare il tuo vero potenziale di combattimento!

Gli immortali esercitano un’incredibile magia e abilità uniche e puoi passare da 18 classi sbloccabili per viverle al meglio. Scatenati con i riff assassini del Soundweaver, sfrutta il potere della natura con il Grovewalker o dai fuoco ad Aelion con il Firestarter!

Le invasioni sono eventi stagionali a tempo limitato che metteranno davvero alla prova le tue abilità. Mentre creature provenienti dalle trincee più profonde, invasori da oltre le stelle e malvagi avatar di distruzione discendono su Aelion, alzati e combatti! Ottieni il Pass Invasione per ottenere ricompense speciali, inclusi cosmetici esclusivi nel gioco.

Skyforge può essere scaricato e giocato gratuitamente e riceve aggiornamenti regolari e gratuiti dei contenuti, così puoi avventurarti senza limiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Headstart Access è disponibile per Skyforge! I pacchetti Founder’s Pack (Starter, Deluxe o Ultimate) contengono anche un Headstart di 2 giorni, attivo dal 02/02/2021 alle 06:00 PST.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.