The Last Dead End in arrivo su Switch il 24 Dicembre
The Last Dead End è un gioco di avventura con elementi FPS e horror sviluppato e pubblicato da JanduSoft in arrivo ilò 24 Dicembre a un prezzo di circa 10 Euro
In questo gioco, interpretiamo il ruolo del giovane scienziato Farhad Novruzov, che è tornato in patria per aiutare a girare un documentario per un canale televisivo internazionale. Qui affronta strani eventi legati all’antica religione dello zoroastrismo e lo scienziato deve scoprire il motivo di questi eventi.
Il gioco si svolge sia dalla prima persona che dalla terza persona. La maggior parte delle azioni e della ricerca attiva si svolgono in prima persona. L’azione principale del gioco si svolge a Baku, in Azerbaijan. Si svolge in una città interna effettivamente esistente di Baku. Questo è il quartiere più antico della città dalla storia millenaria, circondato da una cinta muraria, al cui interno insieme alle antiche vie si trovano decine di siti storici e archeologici.
Ci sono molti nemici regolari nel gioco, così come nemici forti (boss), che sono stati ispirati da leggende locali. Nella lotta contro alcuni di loro, c’è la sua tattica per vincerli.
Lungo il tuo viaggio incontrerai druidi, fate della foresta, troll, draghi e altre creature emozionanti mentre correrai contro il tempo per completare le attività in questo fantastico e divertente gioco di strategia / gestione del tempo!
🔦 The Last Dead End – Releases on December 24th 🔦
🎁 Free Game 🎁
A game with elements of an adventure, shooter and horror.
➡️ Follow @JanduSoft & @AzDimension
🔁 ❤️ RT & Like
🗣️ Tag 1 Friend
📦 5 Keys + number RT/50🗓️ Until 01/11 pic.twitter.com/Ur0Ld0Tr9I
— JanduSoft – VideoGame publishing/porting/developer (@JanduSoft) December 16, 2020