Nintendo

BodyQuest in arrivo su Switch il 25 Marzo

BodyQuest è un gioco educativo sviluppato e pubblicato da Artax Games e in arrivo su Siwtch il 25 Marzo a un prezzo di circa 7 Euro

Migliora la tua conoscenza del corpo umano e dei suoi sistemi: muscoloscheletrico, circolatorio, respiratorio e altro ancora!
Un misterioso virus proveniente dallo spazio sta minacciando l’umanità, e il tuo migliore amico Finn è il primo paziente infettato! Ma non tutto è perduto, perché la giovane squadra di scienziati guidata da Max, Jin, Lia e Zev è qui per aiutare.

Usando la loro tecnologia all’avanguardia dei nanobot, saranno in grado di entrare nel corpo di Finn e combattere il virus e la sua distruzione lungo tutti gli organi di Finn per salvare la sua vita, e allo stesso tempo, anche il futuro dell’umanità.

Aggrappati al nanoskate per scivolare attraverso i sistemi del corpo umano e salvare Finn, ma ricorda, dovrai ottenere la soluzione dei nanobots per guarirlo. Otteneteli risolvendo divertenti sfide scientifiche attraverso i sistemi corporei: muscoloscheletrico, digestivo, circolatorio, respiratorio, nervoso… superateli tutti per salvare il vostro migliore amico… e il mondo!

Divertiti con più di 25 livelli e supera tutti i tipi di ostacoli per ottenere il disco che sblocca la soluzione dei nanobots. Sarà una vera e propria avventura: dovrai affrontare virus, pietre giganti che rotolano, pareti appiccicose, tifoni, puzzle, fumo tossico, ecc. Ti sorprenderà!

Migliora la tua conoscenza del corpo umano per sbloccare nuove forme e abilità per il tuo nano-strumento: vuoto espresso, bisturi laser, estintore… e altro ancora! Usali tutti per superare tutti i pericoli che attendono all’interno del corpo umano e costruire la cura.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.