Nintendo

Tribal Pass in arrivo su Switch il 16 Aprile

Tribal Pass è un gioco d’avventura sviluppato e pubblicato da Stas Shostak e in arrivo su Switch il 16 Aprile a un prezzo di circa 7 Euro

Un runner tattico di genere dove si manovra, si combatte, si pensa, ci si sacrifica e ci si evolve – tutto in corsa. Tribal Pass è un hardcore runner tattico che comprende la gestione delle risorse e le interazioni con l’ambiente – tutto in corsa.

Gli uomini delle tribù si fanno strada attraverso le terre selvagge poco amichevoli incontrando un fiume veloce, un’erba, un umano e una bestia di vario pericolo. Si gioca intorno agli incontri, dividendo e unendo la tribù, armandola adeguatamente, assicurandosi che la propria gente sia viva e che il cibo sia in stock.

Tenete presente il fatto che questo è davvero un RUNNER (di nessun tipo che abbiate mai visto, però) – non c’è sosta finché il sole non cala e la corsa finisce. Le corse sono costruite proceduralmente e sono spietate per i nuovi giocatori, ma alla fine tutto dipende dall’abilità del giocatore.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.