Airborne Motocross in uscita oggi su Nintendo Switch

Airborne Motocross è un racing game sviluppato e pubblicato da KAMGAM e.U. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 10 euro. Ecco la descrizione:

Sfreccia sui binari e gareggia contro gli altri per vincere oggetti. Fai esplodere gli ostacoli con il lanciarazzi. Proteggiti con un campo di forza. Sconfiggere la gravità. Salto. Volare!

Usa gli oggetti per accelerare la tua bici. Ma per arrivare in cima alle classifiche dovrai diventare bravo. Hai bisogno di una pausa? Quindi prenditi il tuo tempo per esplorare le tracce e seguire le mappe per i tesori nascosti.

Combina gli oggetti per raggiungere nuove aree. Usali per superare gli ostacoli. Sblocca nuove tracce e risolvi alcuni enigmi di fisica (opzionali) lungo il percorso. Oltre 240 tracce, classifiche, tornei (PvP asincrono). E forse ti divertiresti con alcune delle sfide.

Guida un enorme pallone da spiaggia verso la porta. Prova a correre con la tua bici ridotta alle dimensioni di un gatto, …

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.