SEGA annuncia HYENAS, un nuovo sfacciato sparatutto multigiocatore

SEGA annuncia HYENAS, un nuovo sfacciato sparatutto multigiocatore.

SEGA Europe Ltd. annuncia  HYENASun nuovo e ambizioso contendente multi-piattaforma sul palcoscenico degli sparatutto, realizzato dall’acclamato studio Creative Assembly.

Facendo il suo audace ingresso nel genere videoludico più competitivo al mondo, HYENAS vuole proporsi con anticipo ai suoi critici più importanti, aprendo subito le iscrizioni alla sua closed alpha su PC.

n HYENAS,  il mondo è in pezzi… letteralmente. Alla fine, i miliardari sono sbarcati su Marte, lasciandosi dietro la Terra e tutte le tasse non pagate. La tecnologia anti-gravità che ha alimentato il loro viaggio ha fatto a brandelli il nostro pianeta, lasciandoci alla deriva in una baraccopoli chiamata “L’Onta”… L’unica cosa che importa ai ricchi è del rarissimo merchandise, cimeli della cultura pop dalle nostre vecchie vite, che arraffano senza sosta dalle macerie per addobbare le loro regge su Marte.

È ora di riprenderci… tutto quello che è nostro. Mastodontiche navi spaziali simili a centri commerciali fluttuanti, note come navi da saccheggio, sono imbottite di refurtiva terrestre e luridi mercenari, sistemi d’allarme e droni armati che solo i super-ricchi si possono permettere. Metti insieme la tua squadra di Iene. Avrai a disposizione uno sgangherato cast di rifiuti della società armati fino ai denti e dotati di abilità uniche. Fai irruzione, arraffa la merce e taglia la corda.

Si tratta di pirateria spaziale dura e pura: farai parte di una squadra di tre elementi contro altre quattro squadre pronte a mettere le mani sulla roba che scotta e darsi alla fuga. Ti serviranno armi e astuzia: ogni nave da saccheggio è un campo da gioco sandbox ricco di sistemi interconnessi tra loro, capaci di creare infinite opportunità per chi vorrà sfruttare l’ambiente di gioco, le reti di sorveglianza, i mercenari e le squadre avversarie per ottenere un vantaggio.

Gusta il primo assaggio di HYENAS qui:

 

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.