News

Microsoft e Bethesda terranno un evento E3 unito

Una volta che l’acquisizione da parte di Microsoft della società madre Bethesda di ZeniMax è stata completata all’inizio di quest’anno, c’erano alcune domande su come i due avrebbero gestito le loro presentazioni all’E3, visto che Bethesda ha tenuto le proprie conferenze separate per un certo numero di anni consecutivi.

Non molto tempo dopo sono emersi rapporti secondo cui i due avrebbero tenuto una sola presentazione, e ora è stato confermato. Parlando con Le Figaro (tramite Reddit), il boss di Xbox Game Studios Matt Booty ha confermato che Microsoft e Bethesda terranno una conferenza congiunta tra poche settimane, riferendosi all’E3 2021, che si svolgerà dal 12 giugno al 15 giugno.

Ciò, ovviamente, solleva domande sulla durata dell’intero spettacolo e su quanto possiamo aspettarci di vedere da Bethesda. Ci sono state voci sulla comparsa di Wolfenstein 3, mentre rapporti recenti hanno anche suggerito che anche Omen, il prossimo gioco di Arkane, potrebbe essere annunciato. Nel frattempo, se se dobbiamo credere ai recenti rumor, dovrebbe essere annunciato anche Starfield.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?