NewsNintendo

Kauil’s Treasure in arrivo su Nintendo Switch il 24 Dicembre

Kauil’s Treasure è un nuovo gioco di puzzle d’avventura pubblicato e sviluppato da Jandusoft e in arrrivo su Nintendo Switch il 24 Dicembre a un prezzo di circa 10 Euro

Il padre di un’adolescente di nome Sophie, devi trovare tua figlia prima che gli orrori dietro Kauil’s Treasure la trovino per primi. Quindi, dovrai risolvere i puzzle più difficili, evitare le anime marce corrotte da Kauil e usare la tua frusta per raggiungere i luoghi più pericolosi e salvare tua figlia.

Hai quello che serve per trovare il tesoro più importante della tua vita?

Le abilità del dottor Goodfall includono muoversi e saltare, usare la sua frusta per arrivare in altri posti e attivare alcuni meccanismi. Può anche raccogliere, far cadere, lanciare e bruciare determinati oggetti.

Durante il gioco, il tuo obiettivo principale sarà trovare la strada per il livello successivo. Per questo, dovrai risolvere enigmi e usare la tua frusta.

Il tuo obiettivo finale è trovare tua figlia prima che sia troppo tardi.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.