NewsNintendo

Spirit Arena in arrivo su Switch il 24 Dicembre

Spirit Arena è un action multiplayer sviluppato e pubblicato da JanduSoft a un prezzo di circa 10 euro e in artrivo su Nintendo Switch il 24 Dicembre

Spirit Arena è giocabile in modalità solitario o come gioco locale per due giocatori. Ogni personaggio può lanciare incantesimi fisici (rossi) o spirituali (blu) che entreranno in collisione solo con il nemico corrispondente. Elimina le ondate, raccogli oggetti e aumenta il tuo potere per sconfiggere il boss di tutte e quattro le aree.
Combatti ondate di mostri in arrivo con un amico! Controlla potenti maghi mentre liberi 4 mondi diversi dalla presa di quegli esseri malvagi.

Mentre due stregoni cercano di evocare e domare potenti mostri da un regno segreto, il loro esperimento fallisce e conduce ondate di demoni nel nostro mondo. Rafforzando la loro volontà, decidono di affrontare questa grande minaccia e sconfiggere le calamità che ora si stanno liberando!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.