News

Ubisoft Massive sta cercando dei playtester locali per il suo prossimo gioco di Star Wars

Ubisoft Massive ha riferito di essere alla ricerca di playtester locali per lo sviluppo del prossimo gioco di Star Wars. Sta dando priorità alle persone che vivono vicino al suo studio a Malmö, in Svezia. Chi è interessato a partecipare allo sviluppo potrà farlo registrandosi a un indirizzo.

Invece i ragazzi che saranno selezionati riceveranno una paga anticipata, un pranzo, delle bevande e degli snack gratuiti.

Annunciato nel gennaio del 2021, il prossimo gioco di Star Wars di Massive è stato sviluppato con il motore Snowdrop. Sarà un titolo open-world basato sulla trama secondo il creative director Julian Gerighty. Quest’ ultimo ha dichiarato:

 

“In primo luogo, vogliamo renderlo un gioco unico nella saga con una storia accattivante e con tanti  personaggi con cui i giocatori possano relazionarsi e connettersi. Vogliamo prendere ciò che è familiare e risonante di Star Wars e raccontare le storie di nuovi personaggi che hanno le proprie motivazioni e i propri interessi”.

 

Ancora non si conosce la data d’uscita del gioco, così come le console su cui uscirà.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊