NewsSwitch

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom avrà dei DLC?

Stando a un’ informazione ufficiale, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom dovrebbe ricevere dei DLC dopo il lancio. La notizia è stata individuata all’ interno del sito ufficiale inglese del gioco e fa riferimento a dei contenuti che saranno venduti separatamente.

Non è chiaro come abbia fatto una cosa del genere ad essere spuntata senza prima un annuncio ufficiale della compagnia. Il suo inserimento è reso ancora più misterioso dalla presenza di un doppio asterisco affianco alla frase che indica la voce. Tale segno non rimanda a nessun riferimento diretto nella pagina.

In ogni caso, non è detto che Tears of the Kingdom non riceva dei DLC dopo la sua uscita. D’altronde, anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild li ha avuti. Quindi è probabile che la stessa pratica possa essere applicata anche per il sequel.  Il gioco uscirà su Nintendo Switch il 12 maggio.

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊