Switch

 The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – svelato un nuovo brevetto della Master Sword

Attraverso varie fonti è emerso un nuovo brevetto per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  relativo a un nuovo artwork della Master Sword dall’aspetto piuttosto strano.

Il subreddit di The Tears of the Kingdom ha duramente analizzato l`artwork per capire perché questa nuova opera d’arte sia stata brevettata da Nintendo per capire che misteri si nascondono peri l nuovo titolo di Zelda. Il motivo più probabile è per “merchandising”, o sai, forse Nintendo rilascerà una vera e propria Master Sword.

Il brevetto pubblicato dall’utente timately, che lo ha individuato su un sito Web di marchi giapponesi (che è attualmente inattivo per manutenzione).

Se vuoi vedere la nuova grafica per la spada, fai clic su “Visualizza” nell’incorporamento sottostante per mostrare l’immagine.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom uscirà il 12 maggio in esclusiva su Nintendo Switch.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Fonte

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.