News

La moda innovativa incontra l’universo di Diablo in una nuova collaborazione con Han Kjøbenhaven

LA MODA INNOVATIVA INCONTRA L’UNIVERSO DI DIABLO IN UNA NUOVA COLLABORAZIONE CON HAN KJØBENHAVEN

Diablo veste Han Kjøbenhaven ! Alla Fashion Week di Milano è arrivata una sorpresa infernale quando l’iconica maison danese ha svelato la collaborazione esclusiva con Diablo IV di Blizzard Entertainment. La collaborazione globale sottolinea la sinergia unica tra le due potenze culturali, e i fan di entrambi gli universi potranno mettere in mostra il loro stile entro la fine dell’anno.

John Mueller, direttore artistico di Diablo IV, afferma : “Lavorare con un marchio di moda iconico come Han Kjøbenhavn ci rende davvero entusiasti e non vediamo l’ora di unire le nostre menti per mostrare ancora di più il potenziale e la creatività di questa collaborazione. Poter entrare in contatto con il mondo della moda in un modo così autentico e originale è stata davvero una grande gioia e siamo orgogliosi di farne parte. Ora non ci resta che attendere il lancio ufficiale di Diablo IV!”

L’ALTA MODA ARRIVA NEGLI INFERI

 La collezione ” Chthonic Penumbra ” è una visione artistica nata dagli angoli più oscuri di un gioco che ha definito il suo genere. I modelli propongono elementi realizzati a mano in pelliccia sintetica, cuoio vegano, piume e tante sfumature grigie e nere, con accenni bianchi, color perla e cromati più leggeri. La presentazione vuole ispirare immagini degli “inferi come un posto meraviglioso”.

 Gli spettatori hanno assistito a un viaggio concettuale attraverso i modelli del direttore creativo Jannik Wikkelsø Davidsen , ispirati al mondo di Sanctuarium e alla madre dei demoni di Diablo IV, Lilith. Tra i volti noti del panorama italiano, che hanno assistito con entusiasmo all’evento, i celebri streamer Pow3r , NanniTwitch , Cydonia e GrenBaud , la famosa influencer Martina dell’Anna e Cristina Scabbia , l’incredibile voce del gruppo heavy metal Lacuna Coil. Lo spettacolo è stato accompagnato anche da una musica distopica e da drappi rosso sangue per creare un’esperienza drammatica e leggendaria.

 La collezione pret-á-porter debutterà nella presentazione autunno/inverno 2023 e potrà essere acquistata durante l’ estate 2023.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.