PC/Steam

THE HAND OF MERLIN: In arrivo la modalità difficile e la metaprogressione

THE HAND OF MERLIN: In arrivo la modalità difficile e la metaprogressione

La modalità Difficile sta arrivando! ma cosa significa quello esattamente? Significa che le tue corse stanno per ricevere una seria dose di ira abominevole!

Per distinguere la modalità Difficile dall’attuale esperienza del giocatore, il primo passo è stato aggiungere una gestione delle risorse più complessa e, naturalmente, rendere i tuoi nemici più duri. Più specificamente, ti verranno presentate le Unità Dire, che sono versioni super potenziate degli abomini che già conosci e ami. Più cattivi e cattivi, aspettati che questi cattivi aumentino radicalmente la sfida grazie a HP più alti, più armature, meno cooldown e abilità passive uniche, solo per citarne alcuni aggiornamenti.

THE HAND OF MERLIN: In arrivo la modalità difficile e la metaprogressione

Non disperate ancora, fedeli maghi e guerrieri, perché stiamo anche aggiungendo la Metaprogressione, che vi aiuterà a diventare più forti ad ogni corsa! Man mano che guadagni sempre più Essenza, avrai bisogno di un posto dove spenderla, ed è qui che entrerà in gioco il nuovo sistema di benedizioni e maledizioni.

In modalità Difficile, spenderai Essenza in cambio di vantaggi temporanei per la tua corsa. Le benedizioni sono benefici positivi, come aumentare il livello massimo di mana o guadagnare ricompense in oro più grandi. Ma c’è un problema… certo che c’è.

Spendere essenza solo per le benedizioni renderebbe la modalità difficile troppo facile, quindi per bilanciarla dovrai anche selezionare le maledizioni, che producono effetti negativi sulla tua corsa, come più banditi o meno oro.

THE HAND OF MERLIN: In arrivo la modalità difficile e la metaprogressione

A ogni beneficio viene assegnato un valore di fato e le tue benedizioni e maledizioni devono bilanciarsi. Odio la matematica? Anche noi, quindi permettici di semplificarlo: se le benedizioni che selezioni equivalgono a un valore di fato di 3, allora devi anche selezionare maledizioni per accompagnarle che equivalgono a un valore di fato di almeno 3.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.