Switch

The Forgotten City confermato per Nintendo Switch

Dear Villagers e Modern Storyteller hanno confermato che porteranno The Forgotten City su Nintendo Switch.

Il titolo verrà lanciato quest’estate sul Nintendo eShop.

The Forgotten City è un gioco basato sulla narrazione ed è una rivisitazione di una mod per The Elder Scrolls V: Skyrim che ha avuto successo vincendo anche un premio nazionale della Writers ‘Guild e ha collezionando oltre 3 milioni di download.

Intrappolate in una città sotterranea segreta durante l’Impero Romano, ventitré anime perdute si aggrappano alla vita. In questa precaria utopia, se una persona infrange la misteriosa regola aurea, tutti muoiono. Come viaggiatore del tempo trascinato nel passato di duemila anni, rivivrai i loro momenti finali in un ciclo infinito, esplorando e interrogando e cambiando il corso della giornata con ogni segreto che scopri.

Solo sfruttando abilmente il loop temporale e facendo difficili scelte morali puoi sperare di risolvere questo mistero epico. Qui, le tue decisioni contano. Il destino della città è nelle tue mani.”

Caratteristiche principali

– Esplora un’antica città romana autentica e open-world portata in vita con l’Unreal Engine.
– Immergiti nella vita di personaggi riccamente dettagliati e profondamente interattivi.
– Affronta i dilemmi morali che hanno conseguenze sulla vita o sulla morte.
– Indaga su un mistero avvincente e non lineare con finali multipli.
– Gioca scegliendo il tuo sesso, razza e retroscena.
– Risolvi i problemi a modo tuo, con ragione, fascino, corruzione, furtività, intimidazione o sfruttando abilmente il loop temporale.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜