News

The Borderlands Compilation: Pandora’s Box svelato da un ente sudafricano.

Tutti i giochi di Borderlands potrebbero essere confezionati in un unico pacchetto per una nuova raccolta chiamata The Borderlands Compilation: Pandora’s Box.

Una lista sul sito dell’ente di classificazione dei contenuti multimediali del Sudafrica indica che la serie di videogiochi Borderlands riceverà presto un nuovo pacchetto che includerà tutti i giochi della serie. La raccolta, chiamata “The Borderlands Compilation: Pandora’s Box”, non è ancora stata confermata ufficialmente.

La notizia è stata riportata da Gematsu, secondo cui l’ente per la classificazione dei contenuti multimediali del Sudafrica ha assegnato una valutazione a The Borderlands Compilation: Pandora’s Box già a marzo, sia per PC che per console.

Sebbene 2K non l’abbia ancora confermato ufficialmente, The Borderlands Compilation: Pandora’s Box potrebbe includere i tre titoli numerati della serie, così come Borderlands: The Pre-Sequel. Il fatto che il nome includa “Pandora” indica che Tiny Tina’s Wonderlands potrebbe non far parte della raccolta, poiché non si svolge su Pandora.

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare della serie Borderlands, l’editore Take-Two aveva rivelato che Borderlands 3 aveva venduto oltre 16 milioni di copie, diventando il gioco più venduto di sempre per 2K Games. È stato anche pubblicato New Tales from the Borderlands nell’ottobre 2022 e puoi leggere la nostra recensione per ulteriori dettagli.

 

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.