Rumor

Metroid Prime 2 Remastered ed un nuovo progetto Zelda sarebbero in arrivo prossimamente- Rumour

Il giornalista Jeff Grubb afferma che i possessori di Nintendo Switch possono aspettarsi a breve una remastered di Metroid Prime 2, oltre a qualcosa di Zelda che non è correlato a Tears of the Kingdom.

 

Grazie a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il 2023 è già stato consolidato come un ottimo anno per Nintendo Switch, ma ciò che i possessori di Switch possono ancora attendere è molto di più, con Pikmin 4 dietro l’angolo e titoli come Super Mario Bros. Wonder e Super Mario RPG Remake che saranno lanciati più avanti nell’anno. In effetti, sembra che ci saranno un paio di altri importanti titoli per la piattaforma che non sono ancora stati ufficialmente annunciati.

Parlando di recente nel suo podcast Last of the Nintendogs, il giornalista Jeff Grubb ha affermato che una versione rimasterizzata di Metroid Prime 2: Echoes sarà rilasciata “presto”. Le voci su una remastered della trilogia di Metroid Prime sono circolate per anni (nella maggior parte del ciclo di vita di Switch) e all’inizio di quest’anno abbiamo effettivamente avuto Metroid Prime Remastered, dopo di che Grubb ha affermato che gli altri due giochi della trilogia sarebbero arrivati su Switch.

Sebbene non abbia fornito dettagli concreti su quando potrebbe essere annunciato o rilasciato Metroid Prime 2: Echoes Remastered, ha ribadito che, sebbene probabilmente avrà miglioramenti grafici e controlli aggiornati, non sarà un upgrade così significativo come Metroid Prime Remastered all’inizio dell’anno.

Inoltre, Grubb ha anche affermato che “qualcosa non legato a Tears of the Kingdom sta accadendo con Zelda quest’anno”. Ciò, naturalmente, escluderebbe eventuali nuovi DLC per il titolo open world, e molti sperano che le tanto rumoreggiate versioni di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD e The Legend of Zelda: Twilight Princess HD finalmente saranno rilasciate per Switch. Grubb ha commesso errori in passato su questo particolare argomento, ma questa volta non ha fornito dettagli specifici, quindi bisognerà attendere per vedere cosa precisamente sarà annunciato (se accadrà davvero).

Naturalmente, non è mai saggio prendere le indiscrezioni per vere quando si tratta di Nintendo, quindi assicurati di tenere presente ciò prima di segnare le date sul calendario. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.