NewsPC/SteamPs4PS5

Tchia – Trapela un nuovo video gameplay in attesa dell’uscita su PS Plus

Tchia, ultima fatica sviluppata dai ragazzi di Awaceb e distribuito da Kepler Interactive, in uscita il 21 Marzo 2023 su PC, Ps4 e Ps5, farà il suo debutto al Day One proprio su PS Plus, servizio con sottoscrizione a pagamento di proprietà Sony, i quali quest’ultima, ha voluto pubblicare sul proprio canale YouTube ufficiale, in occasione del crescente fermento per l’arrivo del nuovo indie, un nuovo video gameplay, illustrando diverse caratteristiche che andremo ad analizzare nel dettaglio.

 

Infatti, tra i vari aspetti sottolineati, sono proprio quelli dell’esplorazione e della personalizzazione estetica che fanno da protagonisti nel sopra citato video in questione; inoltre da PlayStation hanno dichiarato: “Oggi esploreremo il mondo di Tchia e tutte le imperdibili opzioni di personalizzazione e gli oggetti che potrete trovare. Scegliete un’ampia gamma di abiti, dall’abbigliamento casuale streetwear a quelli stravaganti e meravigliosi che vi faranno distinguere dalla folla. E la parte migliore? Potrete mescolare e abbinare i pezzi dell’outfit per creare un look unico che rappresenti realmente il vostro stile”. 

 

Con queste parole, gli sviluppatori hanno voluto far capire un concetto basato sull’estrema personalizzazione di gioco, dove anche ogni minimo dettaglio estetico ed artistico conterà a fine di ricreare il proprio stile, da alcuni capi di vestiario ispirati alla “New Caledonian Culture” fino alla personalizzazione della zattera con tanti tipi diversi di elementi cosmetici; avendo come focus principale la scoperta, durante un viaggio in cui i giocatori saranno invogliati a cercare e scoprire tutti i dettagli ed i segreti che il mondo di gioco di questa avventura avrà in serbo, promettendo una grande varietà, in ogni storia raccontata.

 

 

Attendiamo quindi con ansia, la possibilità di giocare il titolo per poter approfondire meglio tutti gli aspetti ancora meno chiari, invitandovi come sempre a farci sapere cosa ne pensate nei commenti, lasciandovi in calce alla notizia, il video in questione.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.