PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Tales of Arise ha venduto 2,7 milioni di copie in tutto il mondo

Tales of Arise ha venduto 2,7 milioni di copie in tutto il mondo

Tales of Arise ha ricevuto una solida accoglienza dalla critica sin dalla sua uscita un paio di anni fa, e da allora il gioco di ruolo d’azione ha continuato a vendere bene nel tempo. Secondo gli ultimi calcoli, ad aprile dello scorso anno, il gioco aveva venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo e ora Bandai Namco ha fornito un altro aggiornamento sui dati di vendita.

In una recente intervista con 4Gamer, il produttore della serie Yusuke Tomizawa ha rivelato che Tales of Arise ha venduto oltre 2,7 milioni di unità in tutto il mondo, un risultato che definisce “senza precedenti” per il franchise di Tales.

C’erano un gran numero di nuovi giocatori e di giocatori che non giocavano al gioco da molto tempo, e siamo stati in grado di vendere più di 2,7 milioni di copie in tutto il mondo, un numero senza precedenti per un titolo autonomo di Tales“, ha detto Tomizawa.

Bandai Namco ha recentemente rilasciato anche un’espansione per Tales of Arise, intitolata Beyond the Dawn. L’espansione e il gioco base sono entrambi disponibili per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Se siete curiosi di saperne di più su questo titolo, vi lasciamo la nostra recensione a questo link.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜