PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Braid: Anniversary Edition arriverà su PC e console il 30 aprile

Braid: Anniversary Edition arriverà su PC e console il 30 aprile

Lo sviluppatore Jonathan Blow ha annunciato che Braid: Anniversary Edition arriverà finalmente su PC, PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e Netflix il 30 aprile. La nuova data di uscita arriva grazie a un trailer del canale YouTube ufficiale di Blow.

Il nuovo trailer è mostra i miglioramenti grafici apportati a Braid: Anniversary Edition rispetto alla versione originale del 2008. Le immagini del gioco sono state “ridipinte a mano” dall’artista David Hellman, che ha lavorato anche al gioco originale.

Il trailer mostra anche altri aspetti del gioco che sono stati migliorati per la prossima uscita, inclusi suoni migliorati e mix della colonna sonora originale del gioco. Braid: Anniversary Edition conterrà anche una traccia di commento, che conterrà più di 15 ore di commenti degli sviluppatori.

Braid: Anniversary Edition è stato originariamente annunciato nel lontano 2020. Il rilascio del gioco era originariamente previsto per il 2021, ma da allora è stato ritardato parecchio. L’originale Braid era un titolo acclamato dalla critica quando uscì, ed è stato uno dei giochi accreditati per aver creato un boom indie su console da quando è stato rilasciato su Xbox 360.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜