PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Sea of Thieves – il nuovo contenuto Skull of the Siren Song sarà rilasciato il 16 novembre

Sea of Thieves – il nuovo contenuto Skull of the Siren Song sarà rilasciato il 16 novembre

Lo sviluppatore Rare ha rilasciato un nuovo video in cui parla dei prossimi contenuti per Sea of Thieves. Durante il video, lo studio ha annunciato che un nuovo viaggio incentrato sul PvP, chiamato Skull of the Siren Song, sarà rilasciato il 16 novembre.

Skull of the Siren Song consentirà all’equipaggio di partecipare al viaggio trovando una nota spettrale sull’albero della propria nave. Una volta che un numero sufficiente di squadre ha aderito al viaggio, il Capitano Briggsy consegna ai giocatori due mappe. Tutti gli equipaggi che parteciperanno al viaggio dovranno quindi correre verso i luoghi trovati sulle mappe, con una mappa che punta a un forziere e l’altra che punta alla chiave necessaria per aprirlo.

Per promuovere il PvP, il viaggio getta anche qualche chiave in più, poiché sbloccare il baule per trovare il teschio titolare farà anche rallentare un po’ la velocità della nave. La nave verrà rallentata finché un giocatore non potrà raggiungere un avamposto per consegnare il teschio.

Il nuovo viaggio arriva sulla scia del recente avvio della stagione 10 di Sea of Thieves , che ha portato con sé la possibilità per i giocatori di allearsi e formare le proprie gilde. La stagione si è concentrata principalmente sulle funzionalità sociali, inclusa la possibilità per le gilde di condividere le navi. La stagione ad un certo punto darà anche ai giocatori la possibilità di giocare su server privati.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜