PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Remnant 2: The Awakened King può essere giocato in modalità cooperativa senza che tutti possiedano il DLC

Remnant 2: The Awakened King può essere giocato in modalità cooperativa senza che tutti possiedano il DLC

Lo sviluppatore Gunfire Games ha rivelato che il prossimo DLC di Remnant 2, The Awakened King, può essere giocato in modalità multiplayer cooperativa senza che tutti i giocatori possiedano il DLC. Lo studio ha dichiarato sui social media che i giocatori che non possiedono il DLC possono comunque unirsi ai giocatori che lo possiedono.

Lo svantaggio è che i giocatori che non possiedono The Awakened King non saranno in grado di utilizzare nessuno dei nuovi oggetti che potrebbero arrivare durante le loro avventure nel DLC. Per poter utilizzare i nuovi oggetti DLC, i giocatori dovranno acquistare il DLC da soli.

Remnant 2: The Awakened King è stato annunciato all’inizio di questo mese e arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S il 14 novembre. Il DLC ruota attorno all’Unico Vero Re, che è stato corrotto dal Root mentre era in un ” sonno pre-morte”.

Il DLC porterà con sé nuove zone, dungeon e contenuti della storia. I giocatori potranno anche sbloccare l’Archetipo Ritualista, che utilizza gli effetti di stato per affrontare i nemici. Ci saranno anche nuove modifiche per armi, amuleti e anelli nel DLC.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜