Switch

Tales from the Borderlands è ora disponibile per Nintendo Switch

Tales from the Borderlands è ora disponibile per Nintendo Switch

Il titolo di avventura grafica a episodi di Telltale Games, Tales from the Borderlands è stato annunciato per Nintendo Switch poco più di un mese fa e il gioco è ora disponibile per la piattaforma ibrida. Può essere acquistato tramite Switch eShop per  24,99 euro.

Ambientato dopo gli eventi di Borderlands 2, Tales from the Borderlands mette i riflettori su un gruppo di disadattati mentre viaggiano attraverso Pandora per trovare e accedere a un Vault. È spesso considerato uno dei titoli migliori di Borderlands e uno dei migliori giochi di Telltale, quindi se non ci hai ancora giocato, questa è la tua occasione.

Oltre a Switch, Tales from the Borderlands è disponibile anche su PS4, Xbox One e PC, con la sua recente riedizione giocabile anche su PS5 e Xbox Series X / S tramite retrocompatibilità, sebbene ci sia anche una possibilità di nativo port di prossima generazione del gioco.

Alcune voci hanno anche suggerito che un sequel potrebbe essere in lavorazione.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.