Switch

Switch – Furukawa avverte: “Nel 2022 ci potrebbero essere dei problemi di fornitura.”

In un’ intervista Shuntaro Furukawa, il presidente di Nintendo, ha dichiarato che nel 2022 ci potrebbero essere dei problemi di fornitura per le Nintendo Switch. Ormai la pandemia sta ancora comportando delle brutte conseguenze sulla produzione e sul trasporto delle console.

Qualche sollievo c’è stato verso la fine del 2021, quando le vendite della società sono aumentate grazie al modello OLED.  Tuttavia i problemi sono arrivati con il Black Friday.  Nintendo ha trasportato tante Switch via aereo negli USA, mentre in Europa ha usato per la prima volta in assoluto la rete ferroviaria .E, dopo quell’ evento, è rimasta con poche Switch pronte per la vendita.

In merito al 2022, invece, Furukawa ha detto: “Non possiamo dire di aver potuto fornire abbastanza Nintendo Switch a seguito del Black Friday, ma lo stesso accadrà dopo l’inizio dell’anno nuovo. Dipende come sempre dalla domanda, ma credo che non riusciremo a produre tante Switch quante ne vorremmo.”

 

Fonti: kyoto-np.co.jp,   Nintendo Everything

 

 

Nintendo Switch | Console e accessori | Nintendo

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊