CinemaNews

Super Mario Bros. Il Film : In arrivo un sequel con Wario come antagonista?

Super Mario Bros. Il Film si sta rivelando un grosso successo al botteghino. Pertanto i fan dell’ idraulico di Nintendo stanno iniziando a chiedersi se ci sarà un sequel che introdurrà altri personaggi.  È ancora troppo presto per poterlo dire, ma intanto Jack Black, il doppiatore di Bowser nel film, ha colto la palla al balzo per parlarne durante un’ intervista con GameSpot.

A detta sua, è possibile che il suo personaggio possa passare in secondo piano in un possibile sequel per lasciare spazio a una nuova minaccia. Chi potrà mai essere? Ovviamente Wario!

La nota arcinemesi grassa e patetica di Mario è stato un personaggio molto famoso nella storia dei suoi giochi. Inizialmente Wario è apparso come antagonista in Super Mario Land 2: 6 Golden Coins. Dopodicché lui è diventato il protagonista di due serie tutte sue: Wario Land e WarioWare.

A detta di Jack Black, Wario potrebbe apparire, quindi, come un nuovo antagonista. Inoltre a doppiarlo potrebbe esserci Pedro Pascal, una nota star che ha lavorato, per esempio, per la serie TV di The Last of Us. Jack Black ha dichiarato con l’esattezza:

 

“Non è scontato che Bowser tornerà. D’altronde, ho lavorato per alcuni film di Kung Fu Panda e lì c’era un cattivo diverso in ogni film. Anche qui potrebbero fare la stessa cosa. E se ci fosse un cattivo più potente e più malvagio? Allora dovrei passare dalla parte dei buoni  per aiutare Mario e gli altri a difendere il nostro universo da qualche altra forza invisibile del male. State pensando a quello che sto pensando io? … Wario. Pedro Pascal è Wario.”

 

Intanto Chris Pratt e Charlie Day, i doppiatori americani di Mario e Luigi, hanno ricevuto una domanda in merito alla comparsa di Wario e di Waluigi nel sequel. Pure a loro piacerebbe vederli in azione. Tuttavia i due attori hanno citato vari nomi per i doppiatori che potrebbero interpretarli.

In particolare sono spuntati i nomi di alcuni attori come Christian Bale e Danny DeVito e, addirittura, Charlie Day ha fatto riferimento persino a Charles Martinet, la voce originale di Wario. Cosa ne pensate?

 

Fonte

 

Wario & Waluigi May Be Missing From The Mario Movie (& That's Good)

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊