Suicide Squad: Kill the Justice League non sarà un altro Gotham Knights secondo gli sviluppatori
Dopo la sua presentazione, Suicide Squad: Kill the Justice League è stato al centro di svariate voci legate al ritardo della sua uscita (prevista inizialmente per il 26 maggio). Secondo alcuni rumor, WB Games e Rocksteady Studios avrebbero posticipato il gioco al quarto trimestre del 2023 o al 2023. Invece, stando a Jason Schreier di Bloomberg, un lancio potrebbe avvenire quest’ anno, anche se non si sa esattamente quando.
Intanto, stando a una voce, sembra che ci sia aria d’ottimismo all’ interno dello staff di sviluppo, dato che gli sviluppatori credono che il gioco non sarà un altro Gotham Knights. Stando a quanto ha sentito dire, Andy Robinson, persona chiave nella storia della pagina di VGC,ha dichiarato:
“È interessante perché alcune degli sviluppatori del gioco con cui ho parlato hanno davvero molte cose positive da dire al riguardo, soprattutto rispetto a Gotham Knights. Mi è stato detto che questo gioco non è un altro Gotham Knights e che tutti quelli che ci stanno lavorando sono piuttosto ottimisti riguardo ai loop di combattimento che hanno realizzato, al mondo di gioco e ad altre cose del genere”
Sulla base di ciò, Robinson ha dichiarato che sarebbe sorpreso se stessero rilavorando al gioco in modo significativo.
Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà ufficialmente per Xbox Series X/S, PS5 e PC.