PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Suicide Squad: Kill the Justice League: Il Joker è tornato, ma non è lo stesso

Durante l’ultimo video diario di Suicide Squad: Kill the Justice League, la presenza del Joker nel gioco è stata annunciata come una sorpresa. Nessuno, infatti, si aspettava il suo ritorno per via della sua morte avvenuta in Batman: Arkham City. Gli sviluppatori hanno chiarito che il personaggio non è lo stesso che abbiamo visto nei videogiochi precedenti di Batman.

Parliamo di una persona più giovane e sempre folle proveniente da un universo parallelo a quello in cui si svolgono le vicende del nuovo titolo. Perciò, anche qui si trova riproposto l’espediente del multiverso, molto utilizzato da DC per le sue produzioni.

Sempre nel video diario si ribadisce che, con l’ammontare delle stagioni, tutti i contenuti aggiuntivi del gioco saranno resi disponibili in forma gratuita, fatta eccezione per gli elementi estetici. Il gioco uscirà il 2 febbraio su PS5, PC e Xbox Series X/S. Per saperne di più sul gioco, leggete la panoramica qui sotto:

Pre-acquista e pre-ordina Suicide Squad: Kill the Justice League - Epic  Games Store

PANORAMICA

Dai creatori di Batman Arkham, Rocksteady Studios, Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto in terza persona dove la banda di criminali definitiva deve compiere l’impossibile per salvare il mondo: uccidere la Justice League.

Unisciti alle nuove “reclute” della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller. Parti con Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark per una missione impossibile nel tentativo di uccidere la Justice League. Tuffati in una Metropolis open world estesa e dinamica, devastata dall’invasione di Brainiac e terrorizzata dagli eroi che un tempo la proteggevano.

Ogni membro della Squad ha le sue proprie meccaniche acrobatiche per muoversi in una Metropolis distrutta dalle battaglie, combinando insieme esplorazione libera e comabttimenti per un’esperienza indimenticabile. I giocatori possono sperimentare una varietà di stili di gioco diversi per scatenare il massimo dei danni sui nemici. I giocatori possono, in modalità giocatore singolo o online con fino a tre amici, incaricarsi di questa missione suicida a modo loro.

I giocatori possono aspettarsi una gran quantità di elementi post lancio come una Metropolis in continua evoluzione, nuovi criminali, ambienti, costumi, armi, eventi in gioco e molto altro, il tutto incluso con l’acquisto del gioco di base.

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊