Persona 3 Reload è in arrivo su Switch? L’idea c’è stando al game director e al produttore
La mancata pubblicazione di Persona 3 Reload su Switch ha lasciato aperto un vuoto riempito con l’arrivo di Persona 3 Portable , Persona 4 Golden e Persona 5 Royal. Inizialmente c’era proprio il piano di escludere la console Nintendo da quelle che avrebbero ricevuto il gioco.
Tuttavia, ora, dopo un po’ di tempo, i piani potrebbero essere cambiati. Parlando con il punto di vendita spagnolo Atomix, il game director Takuya Yamaguchi e il produttore Ryota Niitsuma hanno risposto ad una domanda del personale su una possibile versione Switch dicendo che un’ idea al riguardo c’è.
Per il resto, però, bisognerà vedere se quest’ idea, alla fine, riuscirà ad attuarsi. Dipenderà solo da come il team di sviluppo la accoglierà dopo una conversazione interna. Mentre aspettiamo nuove notizie sul caso, ricordiamo che Persona 3 Reload arriverà su Xbox One, PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC via Steam il 2 febbraio 2024.
Il gioco è una versione aggiuntiva del Persona 3 originale. Generalmente Reload migliora non solo la grafica, ma anche diversi aspetti del gameplay. Mancano, però, i contenuti delle versioni Persona 3 FES e Persona 3 Portable, l’ultimo dei quali è disponibile proprio su Switch.
Atlus’ P-Studio managers say that a Switch version for Persona 3 Reload isn’t planned, but that the idea is there pic.twitter.com/X265C3sENy
— Faz (@ScrambledFaz) January 22, 2024