PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Suicide Squad: Kill The Justice League: I contenuti post lancio non avranno una data di scadenza

I contenuti post lancio di Suicide Squad: Kill The Justice League non avranno una data di scadenza. Lo stesso discorso riguarda anche i battle pass stagionali. Quindi sarà possibile scaricarli senza alcuna fretta.

Il game director Axel Rudby ha descritto questa strategia come una parte importante della filosofia del team di sviluppo. A detta sua, gli sviluppatori non vogliono che il gioco sia un impegno totalizzante o che dia fretta nella raccolta di contenuti o di oggetti altrimenti non più ottenibili.

Perciò si è cercato di lasciare i giocatori liberi di avere tutto il tempo di cui avranno bisogno. Inoltre in questa strategia rientra anche la scelta di rendere tutto il gioco in single player. Un simile approccio è stato adottato in precedenza anche da 343 Industries per Halo Infinite.

Suicide Squad: Kill The Justice League uscirà il 2 febbraio 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.  Invece l’early access della Deluxe Edition permetterà di avere un assaggio del titolo dalla mezzanotte del 30 gennaio su console e dalle 19:00 dello stesso giorno su Steam.

Suicide Squad, Kill the Justice League: quando esce, trama e trailer • TAG24

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊