PS5

The Last of Us Parte II Remastered: Pubblicato un trailer con le citazioni della stampa

Sony ha pubblicato un trailer per The Last of Us Parte II Remastered con tutte le citazioni della stampa. La pubblicazione del video arriva a poco tempo di distanza passato dall’ uscita del gioco.  Il filmato mostra rapidamente alcune scene di gameplay assieme a delle cutscene e ai commenti e ai voti positivi delle testate.

The Last of Us Parte II Remastered è una versione nuova del gioco The Last of Us Parte II per PlayStation 4. A differenza della versione originale, la remaster presenta alcune novità assieme a dei miglioramenti tecnici.

Adesso i giocatori possono provare i livelli perduti, ossia delle fasi di gioco scartate dalla versione originale. Inoltre è disponibile la modalitĂ  Senza Ritorno, un’opzione in stile roguelite. Il gioco è disponibile dal 19 gennaio 2024 solo su PS5.

The Last of Us Part II pode estar chegando para o PS5 e PC

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊