NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Suicide Squad: Kill the Justice League – Trapelano dei nuovi dettagli da un rating

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato classificato in Singapore dall’ IMDA. Nel documento della classificazione si riportano vari dettagli sulla storia, sugli scenari, sui boss e sulla violenza presenti nel titolo.

Il gioco vede come protagonisti i membri della Suicide Squad, la famosa squadra di super villain  DC che, stavolta, si dovrebbe trovare alle prese con un’invasione aliena. Sarà possibile viaggiare per varie aree della città dove si dovranno affrontare i boss per la progressione della storia. Inoltre ci saranno degli obiettivi secondari inerenti al salvataggio dei civili intrappolati o alla raccolta degli oggetti necessari per potenziare il proprio equipaggiamento.

Nel gioco saranno anche presenti dei cadaveri con delle membra mancanti, così come anche il sangue. Se i nemici riceveranno dei danni, faranno uscire del liquido viola. Invece, se il giocatore subirà dei colpi, vedrà delle macchie di sangue rosso sullo schermo.

In particolare, le cutscene saranno caratterizzate da un po’ di violenza mista a dell’ umorismo nero. Per esempio, ci saranno delle scene in cui il dito di un personaggio viene mozzato,  in cui un altro personaggio sarà infilzato nel collo con una spada e in cui ci sarà un uomo decapitato con il collo mozzato.

Pertanto il gioco è stato classificato come un titolo destinato a un pubblico adulto per la presenza di omicidi, mutilazioni o infortuni. Oltretutto il rating accenna anche a un linguaggio volgare.

Tutte queste informazioni non sono state riportate in via ufficiale. Tuttavia vi ricordiamo che è stato confermato che il gioco sarà mostrato stasera durante l’ultimo State of Play. Collegatevi alle 22:00 sul canale ufficiale di PlayStation per saperne di più.

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊