News

Star Wars Jedi: Survivor è ora disponibile su PS5, Xbox X/S e PC

Star Wars Jedi: Survivor è ora disponibile su PS5, Xbox X/S e PC
Affronta la nuova avventura del Cavaliere Jedi Cal Kestis nell’acclamato sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order  realizzato da Respawn, EA e Lucasfilm Games.
Respawn Entertainment, EA e Lucasfilm Games hanno lanciato oggi l’attesissimo e acclamato dalla critica Star Wars Jedi: Survivor. In Star Wars Jedi: Survivor, il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, il Cavaliere Jedi Cal Kestis (Cameron Monaghan) torna come Cavaliere Jedi più forte e più esperto, con minacce più pericolose che lo attendono in tutta la galassia. Realizzato per la nuova generazione di console, Star Wars Jedi: Survivor offre combattimenti Jedi ricchi di azione, un gameplay cinematografico emozionante e un’esplorazione più profonda. Star Wars Jedi: Survivor è disponibile ora su PlayStation 5 >, Xbox Series X|S  e PC.
Acclamato dalla critica di tutto il mondo, The Guardian ha definito Star Wars Jedi: Survivor  “the best Star Wars game in 20 years <https://www.theguardian.com/games/2023/apr/26/star-wars-jedi-survivor-review-best-star-wars-game-in-20-years-five-stars>”
Inverse, con una recensione di 9 su 10, ha definito il gioco “everything you could want from a sequel.<https://www.inverse.com/gaming/star-wars-jedi-survivor-review-ps5>”,
Game Informer, con una recensione di 9,25 su 10, ha sottolineato come il gioco “captures the magic of Star Wars”  <https://www.gameinformer.com/review/star-wars-jedi-survivor/capturing-the-fantasy>.
Nella recensione di IGN (9/10) è stato osservato che “nothing else convincingly captures playing as a Force user quite as well as this<https://www.ign.com/articles/star-wars-jedi-survivor-review>”,
“Star Wars Jedi: Survivor segna la crescita nell’esperienza di gioco di Star Wars Jedi: Fallen Order sotto ogni aspetto”, ha dichiarato Stig Asmussen, game director di Respawn Entertainment. “I giocatori potranno vivere una storia che alza la posta in gioco a ogni mossa di Cal, mondi vasti da esplorare e combattimenti Jedi che fanno sentire i giocatori di tutti i livelli dei veri Jedi. Non potrei essere più orgoglioso del lavoro che il nostro team di Respawn ha svolto in questo gioco e sono grato per la collaborazione con il team di Lucasfilm Games in questa avventura”.
Star Wars Jedi: Survivor riprende cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order, Cal continua a crescere come Jedi e a sfuggire alla costante ricerca dell’Impero. Insieme al suo fidato droide BD-1, Cal deve riunire amici come Cere Junda (Debra Wilson), Greez Dritus (Daniel Roebuck), Merrin (Tina Ivlev) e unirsi a nuovi alleati come Bode Akuna (Noshir Dalal) per combattere contro l’Impero e altre spietate fazioni della galassia. Cal deve adattarsi alle minacce imparando nuove abilità Jedi, padroneggiando la sua spada laser e trovando nuovi modi per muoversi negli straordinari pianeti che visiterà durante il suo viaggio.
“Stig e il suo team hanno creato un secondo capitolo straordinario con Star Wars Jedi: Survivor, offrendo un’esperienza che espande la portata e la scala del gioco da ogni punto di vista”, ha dichiarato Vince Zampella, fondatore e CEO di Respawn Entertainment. “Star Wars Jedi: Survivor sottolinea la filosofia di Respawn, che unisce l’incredibile universo del franchise di STAR WARS™ a un gameplay creativo ed emozionante, che è bello da giocare”.
Star Wars Jedi: Survivor è ora disponibile nei negozi e in digitale per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC tramite l’app EA, Steam ed Epic Games Store al prezzo di 69,99 euro per Steam EA app e Epic e a 79,99 euro per console. I giocatori possono anche acquistare la Star Wars Jedi: Survivor Deluxe Edition al prezzo di 89,99 euro per Steam EA app e Epic e a 99,99 euro per console, per sbloccare oggetti cosmetici esclusivi ispirati a Han Solo, Luke Skywalker e R2-D2. Per ulteriori informazioni sul bonus pre-ordine e sulla Deluxe Edition di Star Wars Jedi: Survivor, visitare il sito: https://www.ea.com/games/starwars/jedi/jedi-survivor

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.