NewsSwitch

SpiderHeck in uscita oggi su Nintendo Switch

SpiderHeck è un piucchiaduro multiplayer, sviluppato da Neverjam e pubblicato da tinyBuild è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 15 euro. Ecco la descrizione:

Ragni con spade laser! Duella fino alla morte o fai squadra per sconfiggere gli sciami di vespe feroci. Colpisci, affonda e spara per superare la mappa volteggiando con acrobazie di parkour

SpiderHeck è un frenetico picchiaduro cooperativo in cui i ragni volteggiano fino alla morte in battaglie caotiche usando spade laser, granate e persino lanciarazzi per sconfiggere i nemici.

Mettiti alla prova e affronta ondate su ondate di perfide vespe: scegli la modalità giocatore singolo per un divertimento senza fine, oppure buttati in una lotta senza esclusione di colpi contro i tuoi amici per affrontare le vespe in PvE; affonda, lanciati e arrampicati per vincere questo bizzarro scontro da ragni.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.