NewsPC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Resident Evil Village – Shadows of Rose durerà circa 4 ore

A ottobre uscirà la nuova espansione di Resident Evil Village, ossia Resident Evil Village: Winters’ Expansion. Ci saranno tanti nuovi contenuti, come la nuova modalità in terza persona e la modalità Mercenari, ma l’aggiunta più grossa è quella di Shadows of Rose, l’ultimo episodio della saga della famiglia Winters.

Parlando con IGN Japan, il game director Kento Kinoshita ha fornito degli ulteriori dettagli sull’ episodio parlando della sua durata. Secondo lui, durerà circa 4 ore, ragion per cui sarà una delle espansioni più lunghe della serie di Resident Evil.

Nell’ intervista, inoltre, Kinoshita dichiara che l’episodio conterrà diversi luoghi e, quindi, non solo il castello di Dimitrescu apparso nei trailer. Per lo più saranno versioni distorte dei luoghi reali visto che il dlc è ambientato nella mente del megamicete.

Resident Evil Village: Winters’ Expansion. uscirà per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Stadia il 28 ottobre.

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊