NewsSwitch

Camped Out in uscita oggi su Nintendo Switch

Camped Out è un frenetico gioco cooperativo da divano per amici e famiglie in cui fino a quattro giocatori devono collaborare per allestire un campo prima che cali l’oscurità.. Sviluppato e pubblicato da Inca Studio è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 20 euro. Ecco la descrizione:

Lavora insieme come una squadra per completare i campeggi e sbloccare ulteriori aree nel mondo di gioco. Ogni livello è una corsa contro il tempo in cui i giocatori devono costruire tende, costruire un falò, cucinare cibo a sufficienza e mettersi a letto prima che cada l’oscurità.

È un mondo ampio e generoso là fuori, pieno di tutte le risorse naturali di cui avrai bisogno per completare il tuo campeggio. C’è legna da tagliare, pietra da estrarre e pesce da catturare, ma non lasciarli in giro o potrebbero scomparire…

Per allestire il tuo campo nel modo più efficiente possibile, dovrai lavorare insieme. Lancia strumenti a un compagno di squadra in difficoltà, traghetta risorse su un progetto posizionato da qualcun altro, togliti di mezzo per far passare un camper; ogni piccola sinergia aiuta. E, soprattutto, comunicare!

Lo zaino di ogni campeggiatore contiene un pacco tenda, una lanterna e alcuni strumenti condivisi. C’è anche una pentola per stufare un pasto succulento. Scegli tu dove posizionare i tuoi progetti, quindi scegli con attenzione!


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.