NewsNintendo

Warplanes: WW1 Sky Aces in Arrivo su Switch l’11 Dicembre

Warplanes: WW1 Sky Aces è un gioco di guerra e azione pubblicato da 7Levels e in arrivo su Switch l’11 Dicembre

Diventa una leggenda del combattimento aereo agli albori della sua esistenza, diffondendo la paura nelle arene delle battaglie aeree della prima guerra mondiale
Vesti i panni di uno dei coraggiosi pionieri che mettono alla prova l’invenzione dei fratelli Wright in azione. Esamina sia le tue abilità di volo che le capacità della tua macchina in condizioni di guerra estreme, dove i costruttori e i piloti stavano imparando i limiti del loro aereo.

Sentiti come il famoso pilota Manfred von Richthofen, alias il “Barone Rosso”, quando voli con il suo Fokker Dr.I o con altri 30 aerei storici a tua disposizione! Da caccia leggeri come l’Airco DH.2 a enormi bombardieri a quattro motori come i Sikorsky Ilya Muromets. Personalizza e potenzia ogni macchina per renderla tua e riconoscibile dai tuoi nemici da lontano.

Scegli lo stile di volo che si adatta meglio alle tue abilità. In modalità pilota, puoi concentrarti sul combattimento aereo o sulla raccolta e l’aggiornamento degli aerei. La modalità Squadron Leader ti consente di gestire le risorse, assumere e addestrare i piloti ed espandere la tua base oltre a schiacciare gli aerei dei tuoi avversari in spettacolari battaglie aeree.

Prendi la tua parte e unisciti alla Triplice Intesa combattendo in due campagne disponibili o versa sangue in nome delle Potenze Centrali in una singola campagna. Completali tutti e sperimenterai tutti i principali fronti della prima guerra mondiale.

Pilota caccia e bombardieri, sorvola la maggior parte dei paesi che hanno partecipato al conflitto, proteggi o distruggi obiettivi di terra e affronta potenti dirigibili e artiglieria antiaerea. Assicurati che il tuo nome sia ampiamente conosciuto tra i tuoi nemici e cambia le sorti della guerra!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.