Wing of Darkness in arrivo su Switch il 2 Giugno

Wing of Darkness è uno shooter d’azione sviluppato da Production Exabilities e pubblicato da Clouded Leopard Entertainment è in arrivo su Switch il 2 Giugno a un prezzo di circa 30 Euro

Le guerre tra nazioni non sono più dei semplici conflitti tra persone: si sono ormai tramutate in una lotta per la sopravvivenza del genere umano, minacciato da un nemico mai visto prima.
All’improvviso sono comparse delle navicelle di origine sconosciuta chiamate Blanker, e l’unica arma abbastanza potente da abbatterle è lo Held System.

Gli Held System, però, possono essere manovrati soltanto da poche giovani donne dalle abilità eccezionali chiamate Fräulein. Le Fräulein sono l’ultima speranza rimasta al genere umano. Non combattere significa condannare l’umanità all’estinzione, ma anche lottare ha il suo prezzo e non tutti sarebbero pronti a pagarlo.

Wing of Darkness ha un innovativo sistema di combattimento con armi da fuoco in volo e diversi elementi chiave che lo distinguono dagli altri giochi di questo genere.
Questo sparatutto 3D ad alta velocità permette ai giocatori di partecipare a battaglie aeree mozzafiato e di seguire la crescita dei personaggi principali attraverso i filmati che ne raccontano la storia.

Prova il brivido di volare in ogni direzione usando comandi semplici e intuitivi. Non c’è da preoccuparsi nemmeno di restare senza munizioni: si ricaricano automaticamente trascorso un po’ di tempo. Scegli tra un’ampia gamma di armi altamente tecnologiche e combatti i possenti nemici che ti troverai davanti senza preoccuparti delle riserve di munizioni. Prova il brivido di uno stile di combattimento mai visto prima con elementi futuristici aggiunti!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.