PC/SteamPs4PS5Switch

PixelJunk Scrappers Deluxe: svelata la data di uscita su PS5, PS4, Nintendo Switch e PC

Il publisher ha annunciato alcuni istanti fa tramite un trailer dedicato l’arrivo il prossimo 27 luglio di PixelJunk Scrappers Deluxe su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

In PixelJunk Scrappers Deluxe, ripulisci le strade di Junktown e distruggi chiunque voglia ostacolarti! Assumi il ruolo degli Scrapper, una squadra di robot netturbini che lavorano per ripulire una città sudicia in un futuro prossimo. Percorri le strade da solo o forma la squadra definitiva con un massimo di 4 giocatori.

Il tempo è denaro a Junktown, quindi accumula la spazzatura e lanciala alla tua squadra per aumentare l’efficienza e ottenere ricompense più grandi. La raccolta dei rifiuti è solo una parte del lavoro! I rivali robotici attaccheranno e interferiranno, quindi sta a te eliminarli senza subire ritardi. Il lavoro di squadra è fondamentale per massimizzare l’efficienza e raggiungere punteggi elevati, sbloccare nuovi personaggi e opzioni di personalizzazione.

Caratteristiche principali:

  • Combatti contro i netturbini rivali nelle caotiche risse di strada
  • Esplora 5 aree vivaci a tema originale con oltre 25 livelli
  • Apprendi l’arte della raccolta dei rifiuti veloce e frenetica, da solo o con un massimo di 4 giocatori
  • Supporta sia il gioco cooperativo online che quello locale
  • Apprendi più stili di combattimento e sblocca una varietà di armi da mischia e da tiro
  • Personalizza il tuo camion della spazzatura con oltre 100 parti personalizzate originali
  • Sblocca e recluta una varietà di Scrapper per la tua squadra
  • Sfida i tuoi amici in minigiochi divertenti e competitivi
  • Immergiti in un mondo cyberpunk pop-art che trae ispirazione dalla realtà giapponese


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.