PS5

Spider-Man Miles Morales: rivelati dettagli sul gioco

Brian Horton, creative director di Spider-Man: Miles Morales, durante un’intervista a Entertainment Weekly ha rivelato dettagli sul gioco.

“Si tratta di un intero arco narrativo per Miles Morales che è iniziato con Spider-Man. Stiamo completando la storia di questo eroe nel nostro gioco e sarà una storia completa.
Quando abbiamo iniziato a crearla, abbiamo capito che, con uno storytelling più compatto, avremmo potuto creare un impatto emotivo che si inserisse molto bene come esperienza tra Spider-Man e Miles Morales, rendendo giustizia a questo personaggio”.

Inoltre è stato detto che Spider-Man avrà delle mosse uniche.
L’animazione, i movimenti, la meccanica, persino i suoi poteri (inclusi bioshock e invisibilità) non sono solo trucchi unici per questo personaggio, sono metafore per il viaggio di quell’eroe che la coppia (Miles e Peter Parker) continua a menzionare.”

Continua: “L’origine di Peter è nata dalla tragedia, cioè la morte di suo zio Ben mentre Miles è nato dalla famiglia. Quello che penso sia davvero avvincente di Miles come personaggio, è che ha degli amici che potrebbe effettivamente far entrare nel suo mondo come Spider-Man, piuttosto che come Peter.”

Per chiudere in bellezza, Entertainment Weekly ha condiviso un’immagine dove è possibile vedere il ray tracing nelle pozzanghere d’acqua, dove si vede molto bene il riflesso.

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.