PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition è ora disponibile su Xbox Game Pass

Come annunciato alcuni giorni fa, Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition è disponibile finalmente su Xbox Game Pass.

Il publisher ha confermato che da oggi, 12 aprile 2024, Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition sbarca su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:

“Vivi il capitolo finale delle origini di Lara, che in Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition diventa la Tomb Raider che era destinata a essere. Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition include il gioco base, le sette tombe sfida dei DLC e tutte le armi, i completi e le abilità scaricabili, per vivere al meglio il capitolo più importante della storia di Lara.”

Affronta il luogo più letale della Terra: domina l’inospitale giungla per sopravvivere. Esplora intricati ambienti subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci irti di insidie e sistemi di cunicoli sotterranei.
Diventa una cosa sola con la giungla: in inferiorità numerica e con un limitato equipaggiamento, Lara deve sfruttare la giungla a suo vantaggio. Colpisci all’improvviso e sparisci come un giaguaro, usa il fango per mimetizzarti e instilla il terrore nei nemici per seminare il caos.
Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida anche per l’esploratore più abile.
La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.