AccessoriGiocattoliNewsSony

Sekiro Shadows Die Twice – Annunciata la nuova statua da collezione

Hun Dian Studios ha da poco annunciato sul canale Twitter ufficiale una nuova produzione che ha come protagonista l’amatissimo Lupo, nonché protagonista di Sekiro Shadows Die Twice, souls like/ action stealth game sviluppato da FromSoftware.

 

Infatti la compagnia ha annunciato una statua alta circa 40 cm che raffigura il Lupo intento ad estrarre la propria katana dal fodero, svettando sopra una roccia scolpita, adorna di particolari in perfetto stile giapponese periodo sengoku.

 

 

Sembrerebbe sia già possibile effettuare la prenotazione sul sito e sui canali ufficiali, trattandosi a primo sguardo di una variant del merchandising ufficiale. Il prezzo di questo articolo si aggira intorno ai 350 € e sarà possibile prenotare la propria copia tramite pagamento anticipato di una caparra di circa 70 €.

 

Ancora non si sa una data precisa di rilascio sul mercato, ma sappiamo con certezza che il lancio è previsto nel terzo trimestre del 2023. Ci sarà quindi da attendere ancora qualche mese per avere ragguagli piu precisi a riguardo e sopratutto se verrà distribuita tramite parti terze.

 

 

In attesa di scoprire se avremo mai la possibilità di giocare un sequel del l’amatissimo titolo FromSoftware, attendiamo con ansia, novità sul prodotto a tema che farà la felicità delle tasche più generose. E voi siete intenzionati ad averla nella vostra collezione ? Fatecelo sapere nei commenti in calce, lasciandovi al Tweet ufficiale dell’annuncio.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.