Elden Ring: annuncio in arrivo?

Elden Ring: annuncio in arrivo?

Pare che a breve arriverà l’annuncio ufficiale e qualche news in più sull’attesissimo titolo Elden Ring.

Stando a quanto detto da un insider molto affidabile, Omnipotent di From Software che spesso azzecca le “previsioni“, oltre ad avere uno status “ufficiale” all’interno del forum di ResetEra, l’annuncio ufficiale di Elden Ring “potrebbe essere più vicino di quanto sembra”.

Le notizie che sono state “recapitate” finora sono quelle prese dal trailer d’annuncio e qualche immagine rubata. Potremmo avere qualche news in più durante l’E3 2021. Infatti il gioco targato From Software potrebbe essere uno degli annunci più attesi in quanto ha suscitato parecchia curiosità ed entusiasmo. Inoltre il team di Miyazaki se finora non ha proferito parola, uno degli insiders ha fatto capire che l’uscita del gioco sia sempre più vicina.

Stando all’immagine pubblicata da Omnipotent che mostra un Solaire del logo di Elden Ring e la scritta “umanità ripristinata” all’interno di uno specchietto retrovisore munito di scritta “gli oggetti nello specchietto sono più vicino di quello che sembra”, pare proprio che Elden Ring sia prossimo all’uscita.

Non resta che attendere l’E3 2021 per avere ulteriori dettagli. Inoltre il gioco sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.