PS5

Sea of Thieves: pubblicato un nuovo trailer in vista dell’uscita su PlayStation 5

In vista della pubblicazione prevista per fine mese, Sea of Thieves torna in azione grazie ad un nuovo video dedicato.

Il publisher ha rilasciato un nuovo filmato dedicato a Sea of Thieves. Grazie a questo trailer vengono mostrate tutte le feature che il titolo avrà su PlayStation 5. Sea of Thieves è un acclamato videogioco d’avventura piratesco che ti offre la possibilità di caccia di tesori, battaglie navali intense, sconfiggere mostri marini e altro ancora.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile in formato digitale a partire dal 30 aprile 2024 su PlayStation 5. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere nessuna novità a riguardo.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.