News

Ghostbusters: in arrivo le nuove action figures per i 40 anni del film!

Ghostbusters è uno dei film cult più amati degli anni ’80. L’incredibile team di Acchiappafantasmi ha affascinato generazioni di grandi e piccoli, diventando un vero e proprio fenomeno di massa. Per celebrare i 40 anni del primo film, Hasbro ha presentato la nuova linea di action figures dedicata ai protagonisti.

La nuova linea Fright Features si ispira alla storica collezione Kenner. I quattro mitici Acchiappafantasmi vengono assediati da terrificanti mostri, soltanto utilizzando gli accessori contenuti nelle confezioni potranno catturarli!

Una vera chicca è pronta a sfrecciare per le strade di New York. La nuova Ecto-1 della collezione Plasma Series sarà presto disponibile per tutti i fan. Per chi la volesse ammirare dal vivo in anteprima nazionale, da oggi al 7 aprile, presso la fiera Romics di Roma, la Ecto-1 sarà presente allo stand del Fan Club Ghostbusters Italia e presso lo spazio IED.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.